• +393382516655
  • info@tizianobuzziphotographer.it

Fotografo Gravidanze Varese – Yuri e Alessandra

Tiziano Buzzi Wedding photographer > Blog > Gravidanze > Fotografo Gravidanze Varese – Yuri e Alessandra
Fotografo Gravidanze Varese – Yuri e Alessandra
8 Aug

Fotografo Gravidanze Varese – Yuri e Alessandra

tizianobuzzi Aug 8, 2017 0 59

La Gravidanza, uno dei momenti più belli che una coppia vive insieme, un momento magico che non va assolutamente perso. Questa e la nascita di vostro figlio vanno immortalati con scatti unici ed inimitabili, ecco perché Yuri ed Alessandra hanno scelto noi, lo studio Tiziano Buzzi come Fotografo Gravidanze Varese, per salvare su pellicola i loro momenti speciali

  • LOCATION – Come scegliamo la zona di scatto per il servizio

Gli scatti posso avvenire in location a voi care oppure che più vi piacciono. In alternativa noi forniamo il nostro studio come luogo fotografico per il servizio oppure scegliamo per voi, in base ai vostri gusti (natura, città, lago, ecc), il luogo più adatto nei dintorni per scatti sempre perfetti.

  • COME SI SVOLGE – Informazioni e dettagli sul servizio

Il servizio fotografico, dopo la scelta della location, verrà seguito passo per passo da Tiziano che sceglierà insieme a voi dove scattare le foto. Una volta concluso il servizio fotografico, verrà eseguito un lavoro di post produzione che consiste in due parti: 1 con voi dove avverrà la scelta delle foto più belle e scartate quelle che invece risultato poco convincenti per un servizio di qualità. la 2 parte invece tratterà un lavoro minuzioso di piccoli ritocchi affinché anche il più piccolo difetto di luce e colori venga rimosso senza toccare pero l’originalità e la spontaneità della foto. Infine vi verra consegnato, in base al servizio richiesto, un album oppure le foto su pendrive usb.

  • LINK UTILI – I luoghi più belli per i vostri scatti nei dintorni

VARESE       –  

COMO           –  

BERGAMO  –  

MILANO      –  

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *